Come risolve la muffa "LINVEA"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come risolve la muffa "LINVEA"

Messaggio  Admin il Sab Nov 06, 2010 7:43 pm

Un ambiente soggetto alle muffe e ai danni provocati dall'umidità è un problema che va affrontato alla radice. Altrimenti si rischia adottare soluzioni inefficaci, destinate a durare poco e ad essere ripetute spesso. Quindi antieconomiche.
Per questo LINVEA ha messo a punto i prodotti per il trattamento della muffa in grado di disinfettare in profondità le pareti e di prevenirne il riformarsi.
Grazie alle sostanze funghicide gli "ANTIMUFFA" garantiscono un' azione efficace per 5 anni, permettendo al tempo stesso una completa traspirabilità della parete. In questo modo si evita la formazione della condensa , terreno ideale per lo sviluppo delle muffe.
Tutte queste caratteristiche rendono gli "ANTIMUFFA" ideali per gli ambienti più a "rischio": bagni, cucine, taverne, sottoscala, cantine, palazzi antichi e palazzi siti in zone particolarmente umide.
Dovunque sia richiesta un' azione di prevenzione o di recupero , gli "ANTIMUFFA" rivelano la loro efficacia. Ma LINVEA non ha trascurato l'effetto estetico a scapito delle prestazione tecniche, Gli "ANTIMUFFA" sono dotati di una finitura satinata di piacevole aspetto. Inoltre, applicando a regola d'arte e seguendo scrupolosamente le specifiche tecniche fornite, i prodotti vengono garantiti per il mantenimento delle proprie caratteristiche, fatte salve le normali degradazioni del tempo.

Admin
Admin

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.11.10

Vedi il profilo dell'utente http://lavoridicasa.mioforum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum